honor 9 liteDa pochi giorni è arrivato in Italia questo Honor 9 Lite e  Honor ha già lanciato questo concorso per provare a  vincere il nuovo medio di gamma di casa Honor. La parola d’ordine di questo concorso? Originalità. Basterà infatti mandare un proprio selfie, come definito da loro, “estremo” sul sito Honor e tentare la sore.

Questo Honor ha molte caratteristiche che lo rendono un cellulare molto interessante, in particolare la fotocamera. Ma andiamo a scoprire queste caratteristiche insieme.
A primo impatto, il design realizzato in metallo opaco e il suo peso di soli 149 grammi lo rende molto elegante. Il display è un 5.7 pollici in 18:9 FHD+ IPS con risoluzione 1080 x 2160. Sotto al display si cela un processore Kirin 659 con 3GB di ram. Una delle caratteristiche interessanti di questo smartphone è che arriva già con Android 8.0 Oreo, la nuova versione del sistema operativo targato Google.

Honor 9 Lite, un concentrato di tecnologia

Ma passiamo al comparto fotografico, questo Honor è dotato di due doppie fotocamere da 13 MP, con una doppia fotocamera entrambe da 2 Mp che hanno il solo scopo di calcolare la profondità per applicare un possibile effetto bokeh, ovvero sfocato. Anche la fotocamera frontare + da 13 + 2 MP .

Queste fotocamere realizzano degli scatti molto buoni, al di sopra della media. Il che rende la fotocamera come uno dei punti di forza di questo smartphone. Le foto poi potranno essere conservate nei 32 GB di memoria disponibili.

Ecco gli step per partecipare a questo concorso e provare a vincere uno dei 5 Honor 9 Lite in palio con un buono sconto  dal valore di 10 euro da spendere subito sul sito Honor:

  • Compilare il form sul sito a questo link;
  • Caricare un selfie “brutto”, o “estremo”, come è stato definito sul sito Honor ;
  • Attendere la mail di conferma .

Per partecipare a questo concorso Be Your Selfie ci sarà tempo fino al 23 marzo. Ma non disperare, se partecipi ma non vinci un Honor 9 Lite potrai comunque ricevere il buono sconto di 10 euro da utilizzare nello store online sul sito Honor. Insomma, questa è comunque una bella occasione per provare ad accaparrarsi il nuovo medio di gamma di casa Honor. E tu cosa aspetti a tentare la sorte e provare a vincere il nuovo medio di gamma Honor?

Articolo precedenteHTC Desire 12: specifiche tecniche svelate dal box di vendita
Articolo successivoGalaxy Note 8 prossimo al rilascio di Android 8.0 Oreo: spunta la certificazione