Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono imminenti. Mancano cinque giorni alla presentazione che chiarirà ogni dubbio ed ogni aspetto dei due top di gamma che caratterizzeranno la prima parte di questo 2018. Entrambi saranno cari ma gli utenti potrebbero ricevere 350 euro di sconto se permutano il proprio smartphone.

LEGGI ANCHE: Wind Smart per utenti TIM, ecco l’offerta con minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

Secondo nuove informazioni pubblicate su Reddit da chi ha avuto modo di provare in anteprima Galaxy S9 e la versione Plus con chip Exynos, Samsung starebbe per annunciare un’interessante iniziativa. Questa promozione prevede uno sconto di 350 euro sul prezzo dei suoi due nuovi smartphone per chi restituisce a Samsung un dispositivo idoneo.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus con 350 euro di sconto: ecco come

Il produttore coreano non è nuovo a questo tipo di iniziative per cui questa informazione potrebbe essere vera. In più, secondo quanto riportato dalla stessa fonte, questo sconto verrà applicato a tutti gli utenti indipendentemente dal dispositivo che si restituisce.

Non dovrebbe esserci alcuna lista con gli smartphone idonei ed il loro valore. Basterà che Samsung accetti il dispositivo per avere questo sconto. Non sappiamo se dovrà essere funzionante o meno e se l’iniziativa è rivolta ai soli possessori di dispositivi Samsung. In ogni caso è un’ottima notizia per coloro che sono intenzionati ad acquistare Galaxy S9.

Questa nuova generazione non non sarà un grande miglioramento rispetto a Galaxy S8 che ha già rivoluzionato il mercato, ma una leggera ottimizzazione. Ci sarà un processore più potente, quantitativi di memoria generosi, fotocamere migliorate, speaker più potenti, un lettore di impronte digitali riposizionato ed un potenziamento dell’interfaccia.

Proprio ieri sono trapelati anche i possibili prezzi per il mercato norvegese. Secondo i dettagli riportati in questo articolo, ci si aspetta un prezzo di 907 euro circa per S9 e di 1011 euro circa per S9 Plus.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: tutte le ultime sul prezzo del prossimo smartphone top di gamma
Articolo successivoWhatsApp: truffe a non finire nelle chat dell’app più usata