fifa 18Sebbene gli sviluppatori di Fifa 18, con il recente aggiornamento, abbiano completamente rimosso la possibilità di segnare direttamente dal calcio d’inizio. Alcuni giocatori hanno scoperto nuovi trucchi che permetterebbero di segnare con facilità.

Fifa 18 è il titolo più apprezzato dagli utenti di tutta Italia. Il calcio è il tema centrale della nostra vita, proprio per questo motivo, dati alla mano, il suddetto titolo è il più venduto per PS4, Xbox One X e PC. L’attenzione ad ogni singolo aggiornamento o trucco è elevatissima, noi di TecnoAndroid cerchiamo di aiutarvi a conoscere ogni singolo anfratto del titolo più diffuso al mondo.

Fifa 18: i nuovi trucchi per segnare tanti gol e vincere le partite

Proprio in queste ore sono stati scoperti nuovi trucchi con i quali sarebbe più semplice segnare alla squadra avversaria. Vediamoli nel dettaglio.

  • Nel momento in cui il portiere avversario entra in possesso del pallone, spostandolo diametralmente verso un lato dell’area di rigore e rinviando lungo, quasi sicuramente troverete il vostro attaccante libero. In questo modo avrete quindi buon probabilità di segnare (anche se naturalmente non si ha la certezza).

  • Una nuova sequenza è stata trovata per segnare direttamente dal calcio d’inizio. In soli 5 passaggi potrete mandare il vostro giocatore nella porta avversaria. I passi da seguire sono molto semplici: passaggio indietro, passaggio di prima verso l’attaccante e, senza stoppare la palla, passaggio al centrocampista, apertura verso uno dei giocatori sulla fascia e lancio lungo verso l’attaccante. Il centravanti sarà smarcato e potrà segnare facilmente.

Questi sono i nuovi trucchi per Fifa 18 applicabili da qualsiasi utente su PS4, Xbox One X e PC.

VIAFoxSports
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte All You Need Is Tech mettono alle strette Trony e Expert
Articolo successivoTIM e Vodafone si spingono verso il 5G con Wind e Tre ma c’è ancora da lavorare sul 4G