Music Player Go per Android
Music Player Go per Android

Se state cercando un’applicazione che vi permette di ascoltare musica sul vostro dispositivo Android, siete nell’articolo giusto! Music Player Go è quello che fa per voi.

Music Player Go è un lettore musicale per Android molto leggero, con un’interfaccia semplice, intuitiva e minimale. Facile da usare e pieno di funzionalità.

Music Player Go è il migliore lettore musicale per Android

Come anticipato prima, l’applicazione è molto leggera, infatti richiede meno di 1 MB. È possibile utilizzarlo sia sui top di gamma che sugli smartphone meno potenti. Potete scaricarlo direttamente da Google Play. L’interfaccia visualizza i controlli play/pausa e traccia precedente/successiva quando è in modalità ridotta.

Nella modalità espansa invece potete anche visualizzare gli album e le canzoni dell’artista senza la necessità di districarvi in più schermate. L’applicazione offre tutti i comandi principali in un’unica schermata senza impattare in modo pesante sulla memoria o sulla batteria. Potrete inoltre personalizzare il programma scegliendo il colore principale o il tema. Music Player Go è totalmente gratuita senza acquisti in app.

L’applicazione è ottima anche per i dispositivi Samsung dato che l’azienda ha smesso di installare il lettore musicale su tantissimi smartphone Android. Se il tuo dispositivo Samsung non è provvisto di lettore musicale puoi scaricare Music Player Go. Per altre notizie puoi scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteApple sa come risolvere il problema delle macchie di HomePod
Articolo successivoEssential Phone: alcuni device potrebbero contenere componenti ricondizionati