Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Purtroppo Xiaomi Mi 7, non sarà presente al Mobile World Congress 2018 che si terrà tra pochi giorni a Barcellona. Nonostante questo è lo smartphone dell’azienda cinese più atteso per l’inizio del 2018.

Il modello Mi 7 riconoscerà anche il tuo volto e si ricaricherà grazie all’induzione. Ecco tutti i dettagli

Xiaomi Mi 7, ecco le tantissime novità che porterà lo smartphone

L’attenzione di Barcellona sarà tutta rivolta al nuovo Xiaomi Mi MIX 2S, il primo smartphone cinese che monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845. Entro qualche mese però dovrà cedere il posto di primo in classifica al nuovo Mi 7. Rispetto al Mi MIX 2S le novità saranno tante e una fonte cinese ha parlato della possibile introduzione di un sensore per il riconoscimento del volto. Un’altra novità starebbe nel modo di ricarica wireless, ad induzione.

Secondo indiscrezioni quindi il nuovo Xiaomi Mi 7 monterà un sensore di riconoscimento facciale. Novità molto simile al Face ID di Apple e il Face Unlock di OnePlus anche se meno avanzata. Insieme al nuovo sensore potrebbero arrivare anche emoji animate come quelle del nuovo iPhone X.

Altre conferme arrivano per il sistema di ricarica wireless. Lo smartphone sarà realizzato interamente in vetro e la cornice sarà metallica. Il vetro della parte posteriore dello smartphone è necessario se si vuole davvero aggiungere il sistema di ricarica ad induzione. Ovviamente tutte queste novità devono ancora essere confermate, ma se così sarà, varrà la pena attendere qualche mese per vederlo con i nostri occhi.

Articolo precedenteNokia 8 Pro, oltre a Snapdragon 845 anche un comparto fotografico al top
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 19 febbraio 2018: la selezione