wind 100 GBPer tutti coloro che hanno già attiva una promozione Wind Home o per alcuni clienti selezionati Infostrada, dal 13 al 19 Febbraio sarà possibile attivare la nuova offerta Wind Home Unlimited che prevede chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta, internet illimitato disponibile sia in ADSL che in Fibra.

Il costo è bloccato e non prevede ulteriori aumenti nel corso del tempo ed è di 24,90 euro al mese. Per coloro che hanno già attiva una SIM Wind con un’offerta All Inclusive o Home Magnum, è possibile poi richiedere una nuova SIM dati con 100 GB in 4G, con i GB disponibili che possono essere condivisi con altre SIM, tre SIM attive sullo stesso conto e quattro SIM ricaricabili di persone con dati anagrafici differenti.

Wind 100 GB

I 100 GB disponibili devono essere condivisi in modo obbligatorio almeno con una SIM ricaricabile, mentre le altre condivisioni sono facoltative.

Wind, ultimo giorno per attivare la promozione

Il costo per il rinnovo della promozione però non fa conto di alcune cose. Infatti il Modem per l’ADSL o per la Fibra concesso al cliente ha un costo di 2 euro al mese per 48 mesi e in caso di recesso prima dei 24 mesi bisognerà pagare 79 euro. Il costo di ogni fattura, che è stato introdotto da poco, è di 0,36 euro al mese, che diventa 0,73 euro per ogni fattura; mentre, in caso di scelta di fattura cartacea, il prezzo arriva a 1,23 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’articolo dedicato.

Quindi il costo della promozione è vero che non subisce degli aumenti, ma questi costi di gestione supplementari portano il costo di ogni rinnovo a 27,26 euro al mese, con fattura che ha scadenza ogni 2 mesi.

Articolo precedenteASUS Z01RD è un top gamma testato da AnTuTu: chip Snapdragon 845 e Android Oreo
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8 venduti con gli auricolari Gear IronX