Vodafone OneSe state cercando la giusta promozione per cercare di soddisfare al meglio le proprie esigenze, vi consigliamo di procedere con la lettura di questo articolo.

Quotidianamente, siamo sommersi da tantissime promozioni per la linea mobile dei vari operatori telefonici, non colpendo una grande numero di clienti. Già, l’offerta che stiamo per presentarvi, comprende sia la parte mobile che fissa, e l’operatore in questione è Vodafone.

Dopo aver prorogato le sue offerte Special, in questi giorni ha deciso di attuare una nuova offerta ‘operator attack local’, rivolta ai clienti Fastweb (linea fissa) che risiedono in alcune province italiane, come ad esempio, Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze ecc.

Vodafone One

L’offerta si chiama Vodafone One ed include a secondo della copertura una velocità internet illimitata Fibra/ADSL, chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri fissi e chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri mobili. Invece, la parte mobile propone una sim con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 5GB in 4G. Tutto ciò ad un prezzo complessivo di 25 Euro, invece di 29,90 Euro, per i clienti del noto operatore virtuale.

I costi aggiuntivi da sostenere in un qualsiasi Vodafone Store riguardano il costo di attivazione pari a 169 Euro in un’unica soluzione o rateizzato al costo di 4 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Coloro che attivano un nuovo impianto telefonico, il costo sale a 5 Euro ogni quattro settimane.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 28 febbraio.

Articolo precedenteSky commette un grave errore, gli abbonati sono in rivolta
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerte incredibili da 20GB in 4G attendono ogni cliente