Offerta imperdibile di Tre Italia
Offerta imperdibile di Tre Italia

Gli operatori telefonici sono sempre alla ricerca di accaparrarsi più clienti possibili tentando i clienti di altri. Per questo motivo Tre Italia offre a tutti gli utenti che acquistano una nuova SIM o quelli che effettuano la portabilità una nuova promozione imperdibile.

Tre ultimamente si è fuso con Wind e quindi si prepara a lanciare una grandissima offerta dedicata a chi vuole chiamate e internet senza spendere tanto.

Tre, ecco la nuova offerta con 1000 minuti e 6 GB a soli 6 euro

L’offerta proposta si chiama Tre Play Digital e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 6 GB di traffico internet al costo di 6 euro. Purtroppo, l’unica pecca dell’offerta è che le soglie sono settimanali. Quindi ogni settimana avrete 250 minuti e 1.5 GB a 1.50 euro.

Dal 24 marzo 2018, giorno in cui l’operatore tornerà alla fatturazione mensile, anche la tariffazione di questa offerta diventerà mensile. Ricordo inoltre che Tre ha appena annunciato che oltre all’aumento dell’8.6% delle tariffe aumenterà anche del 10% le soglie. Se superate le soglie settimanali (fino al 24 marzo) o quelle mensili (dopo il 24 marzo) vi verranno addebitati i costi che prevede il piano base Power 29. Il piano base prevede 29 centesimi al minuto, 20 centesimi per ogni SMS e 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati.

L’offerta è attivabile in qualsiasi 3Store oppure attivarla online. Attivandola online è necessario richiedere un codice coupon sul sito ufficiale dell’operatore. Il costo dell’attivazione, se fatta online è pari a 0 euro. Bisognerà solo pagare 20 che però si trasformeranno tutti in credito residuo.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2S nel primo video dal vivo: eccolo in tutto il suo splendore
Articolo successivoPES 2018 si aggiorna, ecco il nuovo aggiornamento per Playstation 4 e Xbox One