Nella seconda parte del mese di febbraio le offerte della telefonia mobile non mancano, e gli operatori telefonici si stanno contrastando a vicenda per riuscire a conquistare i nuovi clienti.

In queste ore, sta circolando una nuova iniziativa attuata dall’operatore Tim che consente di attivare un’offerta con dei prezzi vantaggiosi, rispetto ai suoi competitor. L’offerta si chiama Tim Smart Fibra + ed i residenti delle città di Bologna, Catania, Perugia e Torino che eseguiranno l’attivazione in tecnologia FTTH avranno i primi 4 rinnovi dell’offerta gratis.

Una bella novità da un punto di vista economico con dei risparmi notevoli, rispetto ai prezzi di listino.

Tim Smart Fibra +

Oltre ad avere questo regalo, i nuovi clienti che eseguono l’attivazione online, possono risparmiare 60 Euro sul rinnovo dell’offerta per i primi 6 rinnovi. Nel dettaglio, il costo sarà di 19,90 Euro per i primi 6 rinnovi, dopodiché si tornerà al prezzo scontato di 29,90 Euro.

Attivando questa promozione, a secondo della copertura è inclusa una velocità illimitata Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s o fino a 300 Megabit/s. Per quanto riguarda le chiamate sono a zero consumo e con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro. Un altro servizio offerto è la piattaforma on demand TimVision che da la possibilità di guardare film, serie tv e cartoni gratuitamente.

Ricordiamo che viene offerto in vendita abbinata anche lo Smart Modem Wi-Fi ad un costo rateizzato di 5 Euro ogni quattro settimane. Il contributo di attivazione dell’offerta è gratuito tramite la domiciliazione bancaria delle bollette, altrimenti il costo è di 49 Euro.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 25 febbraio, salvo eventuali cambiamenti.

 

Articolo precedentePES 2018 si aggiorna, ecco il nuovo aggiornamento per Playstation 4 e Xbox One
Articolo successivoBill Gates consiglia alle aziende tecnologiche di non provocare un intervento del governo