Sky lancia i nuovi abbonamenti per combattere Mediaset Premium, si parte da 9 euro

Per Sky il cliente è l’unica cosa che conta, ed infatti come abbiamo visto negli anni, tutto è di gran lunga migliorato. Tantissime persone sono infatti sbarcate alla corte della nota azienda, la quale con i suoi canali ha fatto innamorare l’Europa.

Per questa ragione, ora bisogna trattenere tutti gli utenti e conquistarne necessariamente degli altri. Per permettere tutto ciò Sky ha ben pensato di concedere nuovi prezzi per gli abbonamenti, accaparrandosi intanto qualcosa di importante per la prossima stagione.

Sky vince su Premium e intanto offre abbonamenti a partire da 9 euro

La notizia è rapidamente circolata in rete e tra le persone immediatamente già da qualche mese; Sky ha vinto la battaglia con Premium. In merito a cosa? In merito ai diritti per le due principali competizioni UEFA.

Sia la UEFA Champions League che l’Europa League dal prossimo anno saranno sotto la giurisdizione dell’azienda del Sig. Murdoch. L’offerta ha superato di gran lunga quella di Mediaset, la quale si è vista scippare la sua competizione migliore che attualmente detiene ancora.

Inoltre gli abbonamenti sono cambiati dato che tutti gli utenti che da ora sottoscriveranno un abbonamento, avranno in offerta qualcosa di stupendo. Si tratta della visione di Sport, Cinema, Mondo Sky e molto altro per soli 9 euro. 

Il periodo per il quale potrete beneficiare di tale offerta è di un mese e mezzo, il quale viene reputato dall’azienda necessario per capire se proseguire o meno. Non vi resta altro che telefonare al numero preposto o magari recarvi all’interno di un centro autorizzato.

 

Articolo precedenteOnePlus 5T non suona quando si riceve una chiamata: bug di Android Oreo
Articolo successivoWhatsApp: arriva l’aggiornamento tanto atteso con la nuova funzionalità