SkyQuante volte capita di chiedersi perché tutte le Pay Tv pensano sempre a promuoversi con offerte davvero vantaggiose per i nuovi clienti che decidono di abbonarsi e quasi mai pensano ai vecchi clienti. Di recente Sky ha pensato proprio ai clienti affezionati e ai vecchi abbonati.

La promozione messa appunto dalla Pay TV è volta proprio a premiare la fedeltà dei clienti di vecchia data con prezzi vantaggiosi e sconti su alcuni pacchetti. Per quanto riguarda gli sconti, per esempio, Sky offre ai vecchi abbonati sconti del 50% per otto mesi, su vari pacchetti come Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema. Il pacchetto Sky Multiscreen, invece, si potrà avere al costo di 9,90 euro al mese per 12 mesi. Sky ha pensato ad un sistema “meritocratico” per premiare i propri clienti, infatti, più sono gli anni trascorsi da cliente Sky, maggiori saranno i vantaggi e gli sconti di cui poter usufruire.

Le offerte nel dettaglio

Chi è cliente da almeno 1 anno, potrà aderire al programma Primafila collection che consentirà il noleggio di un film su Sky Primafila ed inoltre entro 48 ore dal noleggio Sky invierà 10 euro di sconto sull’acquisto del relativo confanetto DVD o BluRay presso un punto vendita Media World o su uno store online. Inoltre, chi è cliente da almeno 1 anno potrà usufruire di uno sconto massimo del 20% nei negozi online Nike, uno sconto di 10 euro da utilizzare presso i negozi Ikea, 25 euro da spendere nei negozi online La Feltrinelli, 15% di sconto sul sito Eataly ed in utlimo il 41% per le macchine del caffè Nespresso o per le capsule del caffè Nespresso.

I clienti più fedeli, che vantano più di 10 anni di abbonamento, potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sull’attivazione di Primafila Collection, inoltre potranno scegliere 4 film tra i film della categoria Sky Primafila o Primafila On Demand. Ma i vantaggi non finiscono qui, potranno anche accedere per 10 giorni ad un pacchetto non compreso nel loro abbonamento, per una settimana potranno accedere a Sky Primafila e a Primissime.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte folli da 30GB a 5 euro sono disponibili per tutti i clienti
Articolo successivoTIM continua a sorprendere: lancia la nuova offerta con minuti illimitati e 30GB