samsung

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono attualmente gli smartphone più chiacchierati. La società è pronta a svelare i prossimi top di gamma la prossima domenica, un giorno prima dell’inizio del MWC 2018. Mentre la serie Galaxy S9 potrebbe rubare completamente la scena, Samsung dovrebbe lanciare anche un altro prodotto al MWC.

Stiamo parlando del Galaxy Tab S4. Il suo predecessore, il Galaxy Tab S3 è stato presentato al MWC 2017. Quindi ci sono buone possibilità che Samsung segua lo stesso modello di lancio anche quest’anno. Un tablet Samsung con il numero di modello SM-T835 è apparso sul sito di benchmark di GFXBench e si ritiene che sia nientemeno che il Galaxy Tab S4.

Samsung è pronta ad annunciare il nuovo tablet

 

Come da elenco GFXBench, il presunto Galaxy Tab S4 arriverà con un grande display da 10,5 pollici con una risoluzione QHD di 2.560 × 1.600. La risoluzione dello schermo suggerisce che il dispositivo avrà un rapporto aspetto di 8: 5. L’SM-T835 avrà un processore octa-core con clock fino a 2.3GHz, abbinato alla GPU Adreno 540. Il nome del chipset non è specificato, ma le informazioni suggeriscono lo Snapdragon 835. Vale la pena ricordare che il Samsung Galaxy Tab S3 è stato lanciato con il processore di punta del 2016. Quindi ha senso che il Galaxy Tab S4 possa essere alimentato dal processore di punta 2017 di Qualcomm, lo Snapdragon 835.

Il Galaxy Tab S4 avrà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno, ulteriormente espandibile utilizzando una scheda microSD. L’annuncio comparativo rivela ulteriormente, il tablet imminente è dotato di una fotocamera principale posteriore da 12 megapixel con flash e di una fotocamera frontale da 8 megapixel nella parte anteriore. Sul fronte software, il Galaxy Tab S4 monterà Android 8.0 Oreo, che potrebbe essere completato con l’interfaccia utente personalizzata di Samsung. Inoltre, il tablet verrà fornito con SIM vassoio e funzionalità cellulare. Il resto delle specifiche ed il prezzo del Galaxy Tab S4 sono sconosciuti. La cosa buona è che non dovremo aspettare molto prima che Samsung annunci il dispositivo al MWC accanto al Galaxy S9 e al Galaxy S9 Plus.

FONTEgizbot
Articolo precedenteClash of Clans: ecco come potrete ottenere tantissime GEMME
Articolo successivoEcco WelcomeEye Connect: il videocitofono Philips che interagisce con lo smartphone