pes 2018 aggiornamentoÈ di pochi giorni fa la notizia con cui Konami annuncia che il suo Data Pack 3.0 per PES 2018 è ora disponibile per il download e gratis su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Steam per PC. Le novità che questo nuovo Pack metterà a disposizione riguardano principalmente i kit delle varie squadre nazionali, i volti dei giocatori, i nuovi modelli di scarpini, i nuovi palloni e le foto ritratto dei giocatori; queste aggiunte sono mirate ad assicurare una più autentica “esperienza calcistica”.

Vediamo adesso più nello specifico i contenuti di questo Data Pack 3.0. Il nuovo aggiornamento mette a disposizione del giocatore l’aggiunta di 11 nuovi kit per le nazionali di Argentina, Belgio, Colombia, Galles, Germania, Giappone, Irlanda del Nord, Italia, Repubblica Ceca, Spagna ed Uruguay.
Migliorie ed aggiornamenti riguarderanno anche giocatori facenti parte di diverse squadre calcistiche: riceveranno infatti un update Lionel Messi, Luis Suarez, Paulinho, Nélson Semedo e Philippe Coutinho del Barcellona, Mauro Icardi, Dalbert Henrique, Borja Valero e Roberto Gagliardini dell’Inter, e diversi altri giocatori di squadre come Liverpool, Valencia e Milan.

PES 2018, nuovo aggiornamento importante

Konami aggiornerà inoltre i volti di 90 giocatori: per catturarne i dettagli, il team di sviluppo ha usato la più avanzata tecnologia di scanning 3D ad oggi a disposizione per ricreare alla perfezione i modelli dei giocatori, catturando i particolari delle loro espressioni facciali e delle loro emozioni.

Tra gli altri contenuti aggiuntivi presenti in questo Pack compaiono scarpini Nike, Adidas e Puma, e due nuovi palloni della finale di Kiev della UEFA Champions League e della League 1 2017 di uhlsport.

Oltre a tutto ciò, PES 2018 ha anche lanciato una collezione di nuove Liverpool FC Legends disponibili su myClub: in sostanza, ogni giocatore che riuscirà a battere il Liverpool nella VS COM Challenge Cup di questa settimana si aggiudicherà svariati e interessanti premi; questi premi saranno però disponibili solo fino alle 2:00 di notte UTC del 22 febbraio, quindi il tempo stringe!

Articolo precedenteTre Italia, offerta imperdibile con 1000 minuti e 6 GB a soli 6 euro
Articolo successivoTIM contro tutti: ecco la nuova offerta con 60€ di sconto e primi 4 rinnovi gratis