L’attesa e le battaglie sono state interminabili, ma finalmente i consumatori hanno ottenuto una incredibile vittoria. A partire dal 25 Marzo le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni e non più ogni 28. I prezzi sono in aumento, per questo motivo possono tornare utili le Passa a Vodafone, promozioni dai prezzi e contenuti incredibili.

Il momento è uno dei migliori per decidere di abbandonare il proprio operatore telefonico e sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda. Di conseguenza tornano fondamentali le operator attack, tra cui appunto le Passa a Vodafone, ovvero quelle promozioni pensate per invogliare gli utenti ad effettuare un tattico cambio operatore.

Passa a Vodafone: offerte incredibili da 20GB per tutti i nuovi clienti

Scopriamo quali sono le uniche offerte attivabili dai nuovi clienti:

  • Vodafone Special 10GB: a partire dal 25 Marzo costerà 86 centesimi di più, il suo prezzo sarà di 10,86 euro, ma i contenuti resteranno sempre gli stessi. Nello specifico sarà possibile ricevere 10 GB in 4G per navigare in Italia e in Europa, 1000 minuti e 1000 SMS verso qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile).
  • Vodafone Special 4GB: dopo tanti mesi di promozioni l’una uguale all’altra, l’azienda ha deciso di proporre una interessante new entry. A 7 euro ogni 4 settimane sarà possibile ricevere sempre lo stesso quantitativo di Minuti e Giga, ma con 4GB in 4G per navigare in internet.
  • Vodafone Special 20GB: la base è sempre la stessa, 1000 minuti e SMS, ma con una grandissima differenza, i Giga sono più che quadruplicati rispetto alla offerta precedente. In questo caso si riceveranno 20GB a soli 10,86 euro al mese (a partire dal 25 Marzo).
Articolo precedenteVodafone mette alle strette TIM: Internet, chiamate, minuti, sms e GB a meno di 30€
Articolo successivoVolantino Trony: IVA scontata su ogni acquisto e un Galaxy S8 Gratis per tutti