Vi abbiamo già parlato dei progetti futuri di Motorola, e della possibile che la compagnia statunitense – ora sotto Lenovo – possa lanciare quest’anno le nuove line-up serie Moto E5, Moto G6, Moto X5 e Moto Z3.

Un noto leaker ha affermato nella giornata di ieri che quest’anno Motorola non lancerà la nuova generazione di Moto C e C Plus. Secondo il tipster, gli smartphone facenti parte della serie Moto E (Moto E5, Moto E5 Plus e Moto E5 Play) saranno dei base di gamma ma con batterie di grandi dimensioni. Dunque, la famiglia Moto E5 sostituirà la serie Moto C. Moto G6 sarà il midrange di Motorola, mentre X5 si collocherà nella fascia alta.

Gli smartphone serie Moto Z – Moto Z3 Play e Moto Z3 Force – potrebbero essere dotati di tecnologia futuristica, supporteranno i Moto Mods e avranno specifiche tecniche da flagship.

Le informazioni diffuse in Rete hanno rivelato che Moto E5 avrà un display da 5 pollici e processore MediaTek. Moto G6 e il G6 Plus avranno un pannello FHD+ da 5,93 pollici in 18: 9, mentre il Moto G6 Play presenterà un normale schermo HD da 5,7 pollici. Il G6 e il G6 Plus dovrebbero disporre, rispettivamente, di chipset Snapdragon 630 e 450, mentre il G6 Play vedrà implementato uno Snapdragon 430. Infine, per quanto riguarda i prezzi, G6, G6 Plus e G6 Play costeranno rispettivamente 265, 235 e 187 dollari.

Moto X5, invece, avrà un design full-vision ed un notch stile iPhone X. Moto Z3 e Z3 Play dovrebbero adottare uno schermo da 6 pollici in 18: 9 e – come detto in precedenza – supporteranno i Moto Mods; in particolare, Motorola dovrebbe presentare in futuro nuovi ed innovativi moduli.

Articolo precedenteEcco i migliori metodi per estrarre del testo da un documento PDF
Articolo successivoiPhone, ecco come funziona la ricarica wireless dei nuovi dispositivi