3 italia3 Italia ama i propri clienti, ma sopratutto vuole favorire i rapporti tra gli innamorati. In questo periodo intriso d’amore l’azienda ha lanciato ALL-IN San Valentino, una fantastica promozione da 15 Giga in 4G a soli 7 euro.

Sebbene il 14 Febbraio sia già passato, 3 Italia non si dimentica di tutti quegli utenti che, ogni giorno, condividono il proprio cuore con una persona. Ecco quindi arrivare un’offerta davvero unica nel suo genere. Il suo nome è All-In San Valentino e prevede l’attivazione di due SIM al prezzo di una.

3 Italia: offerta da 15GB in 4G a soli 7 euro

Richiedendo l’attivazione di due nuove ricaricabili targate 3 Italia, i due utenti potranno usufruire di:

  • 15 Giga in 4G per la navigazione sia in Italia che in Europa, con anche l’opzione Giga Bank (il servizio che vi permette di accumulare i Giga non spesi nel corso dei mesi precedenti).
  • Minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono, basta che sia Italiano.
  • 500 SMS al mese da inviare a chiunque vogliate.

Tutto questo a soli 7,50 euro al mese per SIM. La promozione è attivabile solo ed esclusivamente su due differenti ricaricabili e non oltre il 20 Febbraio. Parallelamente è possibile risparmiare i costi di attivazione, e quindi richiederla gratis, semplicemente collegandosi a questo link.

Sicuramente è una delle migliori offerte dell’ultimo periodo, avete ancora pochissimi giorni per richiederla. 3 Italia è indubbiamente una delle aziende più capaci nel realizzare particolari promozioni con grandissimi contenuti. Fate attenzione alla copertura della rete, controllate sul sito ufficiale se nella vostra zona navigate in 4G.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL, sotto i 20 gradi la batteria si carica lentamente
Articolo successivoPassa a Wind: offerte folli da 30GB a 5 euro sono disponibili per tutti i clienti