Xiaomi Redmi 5 Plus disponibile su Amazon Italia
Xiaomi Redmi 5 Plus disponibile su Amazon Italia

Xiaomi è ufficialmente sbarcata in Italia da qualche settimana con alcuni dei suoi smartphone. Più precisamente il Mi Mix 2 e anche il nuovo Redmi 5 Plus.

L’azienda si è affidata ad Amazon Italia per vendere i suoi dispositivi, ciò significa che avrete uno smartphone in versione internazionale, tempi di consegna molto ridotti e una garanzia.

Xiaomi Redmi 5 Plus disponibile su Amazon Italia

Nelle ultime ore l’azienda cinese ha deciso di rendere disponibile anche il suo smartphone di fascia media. Sto parlando proprio di Redmi 5 Plus, può quindi essere acquistato su Amazon con la formula “venduto e spedito da Amazon” nei colori Black e Gold, rispettivamente ad un prezzo di 213.28 e 219.90 euro.

Al momento i due dispositivi sono attualmente non disponibili, basterà però effettuare un normale acquisto per prenotarli una volta che torneranno disponibili. Il prezzo verrà detratto sul metodo di pagamento scelto soltanto quando lo smartphone verrà spedito e non al momento dell’ordine.

La versione di Xiaomi Redmi 5 Plus venduta su Amazon Italia è quella con 3 GB di memoria RAM e 32 di memoria interna espandibile con MicroSD. Non sappiamo quindi se presto arriverà anche la versione più potete da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. O se arriveranno anche le colorazioni Light Blue e Rose Gold.

Ricordo che Redmi 5 Plus monta un display da 5.99 pollici con risoluzione HD+ protetto da Gorilla Glass. Processore octa-core Qulacomm Snapdragon 624 fino a 2 GHz. 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile. Fotocamera posteriore da 12 megapixel con doppio flash e fotocamera frontale da 5 megapixel. Connettività Bluetooth, Wi-Fi, GPS e lettore d’impronte digitali posteriore. Batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 7.1.2 Nougat con interfaccia MIUI 9.

Articolo precedenteMeizu 15 Plus in nuove immagini con sensore di impronte digitali laterale
Articolo successivoLG lavora al successore di G6, ecco tutto ciò che sappiamo su “Judy”