Wind sembra davvero non avere limiti in questo inizio di 2018. Il provider di telefonia (oggi al primo posto in Italia per numero di utenti attivi) vuole in tutti i modi cercare di ottenere quanti più clienti possibili dai due principali concorrenti del mercato: TIM e Vodafone.

Wind e la caccia ai rivali

Per tale ragione Wind sta puntando tutto su nuove interessanti offerte che offrono soglie di consumo elevate a prezzi più che ridotti.

L’iniziativa che vi presentiamo oggi si iscrive in questo discorso alla perfezione. La promozione, che molti già hanno imparato a conoscere, si chiama Wind All Inclusive Unlimited.

La sua dinamica è molto particolare. Al prezzo di dieci euro al mese (con fatturazione ogni 30 giorni, ndr) i clienti potranno avere accesso a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 10 GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G. Ogni SIM avrà un costo di attivazione pari a 5 euro per tutti coloro che manterranno la scheda attiva per 24 o più mesi. In caso contrario gli utenti saranno costretti a pagare una decina di euro come penale.

Una promo per tutti, ma solo online

Non trattandosi di una promo winback possono aderire ad All Inclusive Unlimited Online Edition possono essere anche gli attuali clienti. L’attivazione dell’iniziativa può avvenire esclusivamente dai canali internet.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni segrete e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono
Articolo successivoMediaset Premium abbassa i prezzi e riserva una terribile notizia agli abbonati