Passa a WindL’operatore arancione sta dando dei forti segnali nei confronti dei suoi competitor, grazie alle sue promozioni accattivanti. Dopo aver prorogato alcune offerte anche in questa seconda parte di febbraio, Wind ha deciso di attuare una nuova strategia commerciale per attirare il maggior numero di nuovi clienti.

Fino al prossimo 28 febbraio, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità, possono attivare la nuova offerta Wind Smart 9 Special Limited Edition.

Wind Smart 9 Special

Considerata una delle offerte più economiche, al costo di 9 Euro ogni quattro settimane comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di internet in 4G. Coloro che sono decisi ad attivarla, devono recarsi alla seguente pagina ufficiale e prenotare l’offerta. Nel dettaglio, bisogna inserire alcuni dati personali come l’email e il CAP, e successivamente si procede all’acquisto dell’offerta.

I nuovi clienti devono sostenere il contributo di attivazione pari a 6 Euro, qualora rispettassero la durata contrattuale, ed il costo della nuova sim pari a 10 Euro. A tale proposito, la sim verrà spedita gratuitamente con pagamento alla consegna.

Una volta superati i minuti disponibili, viene attivata una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto, mentre al superamento dei giga la navigazione si blocca.

Questa offerta ha una disponibilità limitata, di conseguenza i clienti possono correre il rischio di non riuscire ad attivarla, visto che è disponibile fino ad esaurimento codici. Detto ciò, vi consigliamo di proseguire il prima possibile l’attivazione di questa offerta.

Articolo precedenteAndroid Wear si aggiorna alla nuova versione 2.9, ecco le novità
Articolo successivoMediaset Premium: ecco per gli utenti con pacchetto calcio una bruttissima sorpresa