Wind: arriva la TV con Sky e 100 Giga Gratis, tutto in una sola nuova offerta

Il panorama inerente agli smartphone è stato arricchito dai vari gestori telefonici, e Wind sembra essere uno degli apripista verso l’attuale periodo. Siamo infatti forse in uno dei momenti in cui la telefonia in Italia sta avendo più risalto in assoluto.

I tantissimi gestori presenti sul territorio riescono infatti a darsi continuamente battaglia per il predominio generale. Proprio l’azienda arancione riesce infatti a proporre agli utenti tante nuove soluzioni e soprattutto tanti prezzi davvero molto bassi.

Wind propone la sua nuova offerta con Sky, ci sono anche 100 Giga e la fibra ottica

Al fine di dichiarare guerra ai gestori più famosi in Italia, Wind ha deciso di proporre le sue migliori promozioni, ma non è finita qui. Il famoso provider ha infatti provveduto a creare un novo tipo di offerta che potesse stupire ancora di più il pubblico pagante.

Arriva ufficialmente la nuovissima Wind Sky Home Edition, la quale, come potrete capire dal nome, integrerà anche i canali Sky al suo interno.

Andando per gradi, l’offerta permette di avere le telefonate da fisso verso tutti con il solo scatto alla risposta, internet in Fibra ottica in casa fino a 1 Gigabit per secondo, 100 Giga Gratis per la connessione in mobilità ed infine anche i canali della nota piattaforma Sky.

Il prezzo di questa nuova offerta è di 34,90 euro da pagare con una frequenza pari a 30 giorni. Sembra essere questa la soluzione che potrebbe spingere anche gli altri gestori a realizzare un abbonamento totale in partnership con aziende preposte ai servizi TV, ma questo lo vedremo più avanti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: buoni sconto da 500 euro Gratis grazie alle nuove offerte
Articolo successivoWhatsApp: entrare online senza essere visti è ora possibile, ecco il metodo segreto