WhatsApp: entrare online senza essere visti è ora possibile, ecco il metodo segreto

Agire nell’ombra non è di certo una caratteristiche che gli utenti di WhatsApp annoverano tra le proprie possibilità. Infatti la nota app, ormai famosa in ogni angolo del mondo, ha perfezionato man mano tutto proprio ai fini della trasparenza più totale.

Da anni infatti è possibile scorgere, aprendo ogni contatto in chat, l’orario di ultima visualizzazione o magari lo stato online se l’utente è connesso. Proprio per questo in molti spesso evitano di usare WhatsApp, proprio perchè ci tengono a non essere visti in un determinato momento.

WhatsApp, aggirare l’ultimo accesso e lo stato Online è possibile con un trucco

A chiunque almeno una volta nella vita sarà capitato di non voler entrare di proposito in WhatsApp per non essere visti online. Magari tale scelta sarà stata fatta anche per non aggiornare l’orario dell’ultimo accesso, per evitare incomprensioni.

Sappiate che utilizzando una sorta di trucchetto, queste due situazioni sono tranquillamente aggirabili senza molti problemi. Se volete infatti evitare di essere visti online, o magari di aggiornare il vostro orario di ultimo accesso, abbiamo per voi la soluzione.

Ovviamente non si tratta della disattivazione dei due servizi, dato che così facendo non potrete vedere queste info di conseguenza in merito ad altri account. A rendere possibile il tutto è la famosa app Unseen, la quale permette di agire come se si fosse veri e propri fantasmi.

Questa fantastica applicazione presente nel Play Store di Google, permette agli utenti di intercettare ogni messaggio proveniente da WhatsApp. Così facendo, potrete leggere ogni contenuto in Unseen piuttosto che all’interno della famosa app di messaggistica, evitando dunque di entrare.

Così facendo, avrete una panoramica di tutti i messaggi che vi arriveranno senza però dover accedere all’app principale. Di conseguenza ecco invariato l’ultimo orario d’accesso e niente stato online.

Articolo precedenteWind: arriva la TV con Sky e 100 Giga Gratis, tutto in una sola nuova offerta
Articolo successivo3 Italia: in arrivo una terribile sorpresa per i propri clienti, ecco cosa succede