passa a tim

Dopo un mese trascorso tra le brutte notizie, TIM cerca la redenzione. Il provider italiano sta cercando in tutti i modi di ritrovare il feeling (forse perso?) con i suoi utenti.

La causa dei malumori è da ricercare nei cambiamenti unilaterali dei contratti che a breve saranno pendenti su tutti i clienti. Entro il prossimo marzo, la compagnia farà ritornare i pagamenti ogni 30 giorni a discapito di quelli ogni 28 giorni.

Rispetto alle attese, però, non ci saranno modifiche per la spesa annuale. Ogni mese TIM cercherà l’8,6% in più rispetto agli attuali costi di rinnovo.

Per farsi perdonare – ed anche per arginare le sirene della concorrenza – l’azienda ha pensato a tre grandi offerte con base mensile. Le tre iniziative si chiamano “TIM Senza Limiti”. Gli utenti potranno usufruire di minuti illimitati, GB per la navigazione e traffico free per social e chat (al posto dei defunti SMS).

Ecco nel dettaglio le tre proposte di TIM:

Senza Limiti Silver – Minuti illimitati, internet illimitato per social e chat e 2 GB per la navigazione free al prezzo di 12 euro ogni trenta giorni.

Senza Limiti Gold – Minuti illimitati, internet illimitato per social e chat, streaming illimitato per le piattaforme musicali e 8 GB per la navigazione free al prezzo di 18 euro ogni trenta giorni.

Senza Limiti Platinum – Minuti illimitati, internet illimitato per social e chat, streaming illimitato per le piattaforme musicali  e GB infiniti per la navigazione free al prezzo di 49 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte shock da 20GB e 30GB a soli 5 euro per i clienti TIM, Vodafone e TRE
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni segrete e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono