WindAl terzo posto della classifica degli operatori telefonici in Italia troviamo Wind, di conseguenza tutte le offerte Passa a Wind acquisiscono una certa importanza. I clienti di TIM, Vodafone e TRE possono richiedere l’attivazione di promozioni da 20GB o 30GB a soli 5 euro.

Come molti di voi avranno sicuramente notato, le migliori offerte vengono sempre riservate agli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore (e non i già clienti). Tantissimi Giga e Minuti vi attendono, noi di TecnoAndroid abbiamo pensato di racchiudere le uniche Passa a Wind in grado di proporre 30 Giga a soli 5 euro.

Passa a Wind: offerte shock da 20GB e 30GB a basso prezzo

  • All Inclusive Flash 30 Giga: nuova incredibile offerta dedicata agli utenti TIM e operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), con addirittura 30 Giga di traffico dati in 4G. A soli 10 euro al mese vi attendono 1000 minuti per chiamare tutti i vostri amici (a patto che risiedano in Italia), 500 SMS (anche se ormai nessuno li usa) e 30GB in 4G per navigare. La promozione non subirà un adeguamento a partire dal 4 Aprile, pertanto non pagherete di più.
  • Digital Limited Edition: ancora più invitante e l’offerta da soli 5 euro. Difficilmente abbiamo visto un’altra proposta di tale intensità. 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono, 10 GB ad alta velocità per l’Italia e l’Europa e 50 SMS. Una promozione davvero unica e da cogliere al volo, sopratutto se si desidera abbandonare il proprio operatore telefonico ed accettare una Passa a Wind.
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come verificare chi spia il vostro profilo in chat
Articolo successivoTIM fa contenti i suoi abbonati: le nuove tariffe non conoscono limiti