VodafoneIl giorno in cui le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni sta per arrivare, peccato che i prezzi saranno maggiori per tutti. Di conseguenza in moltissimi stanno pensando di cambiare operatore telefonico, ecco allora che potrebbero tornare utili le nuove Passa a Vodafone attivabili dagli utenti di Wind, TRE e TIM.

Vodafone è la seconda azienda di telefonia in Italia (al primo posto si trova TIM), contando il numero di SIM attualmente attive, ma leader nella diffusione della rete 4G. Dato che la navigazione in rete è il suo punto di forza, di conseguenza tutte le offerte portano un quantitativo di Giga davvero unico nel suo genere.

Passa a Vodafone: le offerte Vodafone Special sono attivabili da tutti

Scopriamo assieme quali sono le migliori offerte Passa a Vodafone attualmente attivabili.

  • Vodafone Special 4GBnew entry è la versione Special 1000 da 4GB. Il suo prezzo è molto contenuto, parliamo di 7 euro ogni 4 settimane (dal 25 Marzo questi aumenterà dell’8,6%). All’interno, invece, troviamo 1000 SMS e minuti di chiamate affiancati da 4 Giga per la navigazione in 4G.
  • Vodafone Special 10GB: tutti coloro che faticano a raggiungere la tanto agognata versione da 20GB, si accontentano della versione da 10GB. Ecco allora che la Special 10GB torna di moda, al costo di 10,86 euro al mese (a partire dal 25 marzo), si potranno ottenere 1000 minuti di chiamate e SMS, oltre che 10 Giga in 4G al mese.
  • Vodafone Special 20GB: irraggiungibile per tanti, la Vodafone Special 20GB garantisce un contenuti quasi illimitato ad un prezzo unico nel suo genere (solo 10,86 euro al mese). I minuti e SMS sono esattamente identici alla precedente, ma i Giga a disposizione sono addirittura 20.
Articolo precedente3 Italia: in arrivo una terribile sorpresa per i propri clienti, ecco cosa succede
Articolo successivoPassa a TIM: offerte con prezzi folli regalano 30 GB in 4G a tutti gli utenti