timL’attesa per il ritorno alla fatturazione mensile è davvero febbrile. Nell’attesa di sapere quanto pagherete, in molti sono interessati a cambiare operatore. Ecco allora crescere l’interesse per le offerte Passa a TIM, la perfetta e unica soluzione rivolta a tutti i nuovi utenti.

Il trend è ormai noto, i consumatori italiani richiedono promozioni con un maggior quantitativo di Giga, pur restando sempre nella medesima fascia di prezzo. L’unica soluzione per riuscire ad ottenere ciò che si desidera è cambiare operatore. Fondamentali, quindi, diventano le varie Passa a.

Passa a TIM: offerte con prezzi folli regalano 30GB in 4G

In quest’articolo vi parleremo delle migliori Passa a TIM, un mix davvero unico tra Giga e Minuti a basso prezzo.

  • Ten GO: partiamo dall’offerta a più basso prezzo, e di conseguenza con un minor quantitativo di contenuti. 20 Giga e Chiamate illimitati verso tutti attendono gli utenti provenienti da Wind, 3 Italia, PosteMobile e Fastweb. Il prezzo è sicuramente più che ragionevole, parliamo di 10,86 euro al mese (a partire da Aprile), senza costi aggiuntivi.
  • Super One: abbandoniamo la normalità per arrivare al top dei top. La Super One è, da un anno a questa parte, la migliore promozione di TIM. I contenuti sono veramente interessanti e comprendono chiamate infinite verso tutti i numeri italiani e 2GB (+ 30GB Gratis) per la navigazione. Il prezzo che gli utenti Vodafone, Tre Italia e Wind pagheranno adesso è di 15 euro ogni 4 settimane. Vi ricordiamo, tuttavia, che a partire dal 5 Aprile questo cambierà e crescerà dell’8,6%. Per maggiori dettagli vi invitiamo ad andare in un qualsiasi negozio TIM.
Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte Vodafone Special da 20GB sono attivabili da tutti
Articolo successivoVodafone: brutta sorpresa per tanti utenti, costi aumentati con la fatturazione mensile