Netflix è senza ombra di dubbio il servizio del momento. La piattaforma, da due anni a questa parte, ha fatto breccia nei cuori dei milioni di clienti offrendo film, serie tv e documentari in streaming a prezzi più che modici.

Il grande successo di Netflix ha raggiunto anche l’Italia e sono sempre più le persone – soprattutto i ragazzi – che sottoscrivono un piano d’abbonamento.

Guardare Netflix senza pagare l’abbonamento

Nonostante i già citati prezzi bassi, c’è da considerare che non tutti possono spendere 14 euro mensili per avere un profilo Premium (quello che consente visione illimitate con qualità video in 4K).

Per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi un metodo per avere una sottoscrizione Netflix gratuita. Per fare ciò necessitiamo di un piano telefonico con Tre.

Il provider sta promuovendo due offerte molto interessanti che uniscono minuti, GB per la navigazione e streaming tv. Al semplice prezzo di 20 euro da pagare con rinnovo mensile (ogni 30 giorni) gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati, mille sms, 30 GB di internet da smartphone e 50 GB di internet in mobilità.

I GB di internet sono da intendersi con la velocità del 4K ed inoltre, la navigazione notturna, non comporta consumi di dati.

All’interno di questo pacchetto, Netflix è incluso per la durata di sei mesi. Scaduto il periodo promozionale, sarà necessario attivare un piano standard.

Articolo precedenteAndroid Oreo: quali sono gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento? Ecco la lista
Articolo successivoVolantino Unieuro: una Smart TV da 50 pollici in regalo con le nuove offerte Passione Casa