Wind Smart Easy 10 disponibile fino al 19 febbraio
Wind Smart Easy 10 disponibile fino al 19 febbraio

L’offerta Wind Smart Easy 10, è attivabile per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Tim o operatori virtuali tranne PosteMobile. Ancora attivabile per pochi giorni.

L’offerta è ancora su base di 28 giorni ma ricordo che anche l’operatore arancione, come tutti gli altri operatori, ha comunicato il suo adeguamento alla fatturazione mensile. A differenza degli altri però, Wind ha comunicato che aumenterà anche i bundle delle offerte a partire dal 5 aprile 2018.

Wind Smart Easy 10 attivabile ancora per pochi giorni

Più precisamente, l’offerta è attivabile fino al 19 febbraio e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB in 4G di traffico internet. Per attivare la promozione, dovrete richiedere un codice coupon sul sito ufficiale dell’operatore.

Il prezzo è di 9 euro ogni 4 settimane e l’attivazione prevista è di 14 euro invece di 24 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. Superati i Giga disponibili dell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Oltre che online può anche essere attivata in tutti i centri dell’operatore autorizzati. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Wind. Ricordo inoltre che il prezzo di una nuova SIM in negozio è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Acquistandola online invece costerà 35 euro, 10 euro per il costo della SIM e 25 euro per la prima ricarica obbligatoria.

Articolo precedenteWhatsapp entra anche in politica, un comune italiano lo usa per comunicare
Articolo successivoVodafone contro tutti: tornano le offerte senza consumare i Giga disponibili