Wind prepara la nuova offerta: c'è anche Sky incluso con 100 Giga Gratis ogni mese

 

Per Wind i nemici in Italia sono davvero molti, ed alcuni di questi possono sicuramente fregiarsi di una folta coltre di utenti al proprio seguito. Da che mondo è mondo infatti, l’Italia ha sempre rappresentato una sorta di Eden per gli operatori mobili e fissi.

Il Bel Paese è pertanto il campo di battaglia preferito di tutti i provider, tra i quali proprio quello colorato d’arancio sta cercando di primeggiare. Dopo aver portato a termine l’intero processo di fusione con 3 Italia, Wind ha pensato ad alcune nuove proposte.

Wind lancia la promozione Sky Home Edition, ecco tutte le novità al suo interno

Per salire in cattedra ancora una volta mostrando a tutti i suoi muscoli, la nota azienda ha giocato il tutto per tutto. Ecco infatti la nuovissima promozione che prende il nome di Wind Sky Home Edition, offerta totale del gestore che non intende fermarsi.

Questa comprende per tutti un’opzione sul telefono fisso, su internet in ambiente domestico, in mobilità e soprattutto la TV. Per la precisione abbiamo un’offerta che avrà un prezzo di 34,90 euro mensili per sempre.

Wind permetterà con questa incredibile soluzione di avere telefonate gratuite ed illimitate con solo scatto alla risposta, oltre alla connessione in fibra a 1000 Megabit.

Non finisce però qui, dato che l’offerta permetterà a tutti gli utenti di avere in dotazione 100 Giga totalmente gratuiti ogni mese da usare su una SIM abbinata, oltre ai canali di un pacchetto Sky a proprio piacimento. A questo prezzo attualmente nessuno può infatti competere con il gestore, ma ci aspettiamo importanti rilanci.

Articolo precedenteMediaset Premium: bellissima sorpresa per tutti gli utenti con Calcio e Cinema
Articolo successivoSky, abbonati infuriati: il fastidioso disservizio durerà sino al prossimo maggio