Vodafone ha prorogato le sue offerte standard fino al 25 marzo
Vodafone ha prorogato le sue offerte standard fino al 25 marzo

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le sue offerte standard sia per la rete fissa che per la rete mobile fino al 25 marzo.

Dal 25 marzo infatti, l’operatore ritornerà, come annunciato, alla fatturazione mensile come da legge 172/2017. La spesa annuale rimarrà la stessa di conseguenza il costo di ogni rinnovo aumenterà dell’8,6%. Esclusi dall’aumento i pacchetti Shake Remix, Junior, Easy Control e C’all Global.

Vodafone proroga tutte le sue offerte standard fino al 25 marzo

Alcune offerte, come Special 7GB 7E, Special 7GB 7E e Special 20GB sono disponibili fino al 28 febbraio 2018. Le offerte più importanti prorogate fino al 25 marzo sonoC’all Global, Smart Passport e Internet Passport USA. Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Junior, Vodafone Flexi 1GB, 3GB, 5GB, 10 GB 4G, Opzioni Shake. 1GB di riserva, Vodafone Casa 4G, IperFibra e Playstation, Vodafone Shake Remix, Vodafone Pass Web Voice. Giga In&Out – Total Giga – Video Plus, Giga Internet, Vodafone One, Super Adsl e Super Adsl Family, IperFibra e IperFibra Family, C’all Super – Limited Edition.

L’offerta Smart offre 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 2 GB in 4G di traffico internet. Il prezzo è di 12 euro ogni 4 settimane. Il costo si riduce a 10 euro se si sceglie come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente. Con questo metodo disponibile Vodafone Pass Social & Chat gratis. Per i nuovi clienti l’attivazione costa 29 euro in promozione a 3 euro. Per i già clienti invece il prezzo di attivazione è di 19 euro.

Vodafone Pro offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 GB in 4G a 20 euro ogni 4 settimane. Nel caso di pagamento con carta di credito o conto corrente il prezzo scende a 15 euro e incluso avrete anche Vodafone Pass Social & Chat. Per i nuovi clienti attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro. Per i già clienti invece il costo è di 19 euro.

Vodafone Red al prezzo di 35 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso l’estero, SMS illimitati e 10 GB in 4G. Con pagamento attraverso carta di credito o conto corrente il prezzo scende a 25 euro e avrete incluso Vodafone Pass Social & Chat. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro. Per i già clienti invece costa 19 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore o in un qualsiasi centro autorizzato.

 

Articolo precedenteGoogle complica la ricerca e il salvataggio delle immagini, ecco perché
Articolo successivoSteam propone tanti sconti in occasione del nuovo anno lunare