Passa a Vodafone Special 1000 10 GB

Vodafone ha iniziato a contattare i suoi vecchi clienti passati ad altri operatori telefonici per proporre una nuova e vantaggiosa offerta con la quale tornare sotto la propria rete. Stiamo parlando di Vodafone Special 10 GB che offre 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti ma soprattutto 10 GB di internet. Il tutto a meno di 10 euro.

LEGGI ANCHE: Wind contro tutti: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro

Gli utenti selezionati dall’operatore tramite messaggio o contatto telefonico avranno tempo fino a sabato 24 febbraio per attivare la promozione. Una procedura che andrà fatta in un qualsiasi punto vendita Vodafone. Basta accedere a questa pagina per scoprire quello più vicino alla propria abitazione.

Vodafone Special, la migliore e con un prezzo inferiore a 10 euro

  • 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 10 GB per navigare in internet fino al 4.5G;
  • 7.60 euro ogni 30 giorni;

La promozione, normalmente, ha un costo di 7 euro ogni 28 giorni ma con il ritorno alla fatturazione mensile il prezzo finale è di 7.60 euro ogni 30 giorni. Questo passaggio verrà attuato in modo del tutto automatico a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 marzo. L’utente non dovrà fare nulla.

Il costo di attivazione, invece, è di circa 5 euro al quale devono essere aggiunti i costi del passaggio e della SIM. La promozione, lo ricordiamo, offre chiamate con effettivi secondi di conversazione mentre non è possibile utilizzare la modalità hotspot per trasformare lo smartphone in un piccolo router.

Almeno gratuitamente visto che Vodafone consente questa pratica solo a pagamento. Noi in realtà abbiamo sperimentato un modo per utilizzare i 10 GB tramite hotspot ma senza pagare la tariffa giornaliera prevista. I costi e i contatori possono essere controllati dall’applicazione MyVodafone che permette di iscriversi anche a Vodafone Happy.

Vodafone Special 1000 10 GB a 7.60 euro, chi può attivarla

Secondo quanto ci hanno confermato gli addetti ai lavori Vodafone, gli utenti selezionati e quindi coloro che possono attivare la promozione sono gli attuali clienti degli operatori virtuali. In particolare coloro che hanno una SIM PosteMobile e CoopVoce. Anche se non siete stati contattati ma siete con questi operatori recatevi al centro Vodafone.

In alcuni casi, la stessa promozione può essere attivata anche dagli utenti TIM ma al costo maggiora di 10 euro ogni 28 giorni e successivamente 10.86 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: con Android Oreo adesso potrete usare 10 canali diversi per le notifiche
Articolo successivoSony: il prossimo dispositivo potrebbe finalmente essere borderless