Vodafone Special 10 GB
Vodafone Special 10 GB

Con uno dei soliti tentativi per riprendersi vecchi clienti che hanno abbandonato Vodafone, anche anni fa, l’operatore gli propone una vecchia promozione. Questa offerta sarà attivabile da venerdì 16 febbraio 2018 fino a sabato 24 febbraio 2018 previa ricezione del messaggio informativo. Per farlo bisogna recarsi fisicamente in un negozio dell’operatore.

Vodafone Special 10 GB 7E

L’offerta fa parte della grossa famiglia Special e questa in particolare garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionale, che siano di telefoni mobili o di rete fissa, 1000 SMS, sempre verso tutti e 10 GB di traffico dati internet anche in 4G ad alta velocità. Il costo, come suggerito dal nome, è di 7 euro ogni 4 settimane. Dal 25 marzo 2018, nel momento dell’adeguamento alla legge 172/2017, il costo salirà a 7,60 con rinnovo a mese solare.

Il nuovo, ma vecchio cliente dovrà richiedere la portabilità del numero attuale, quello su cui si è ricevuto il messaggio. L’unico costo di attivazione, se così si può definire a questo punto, sarà di 5 euro, ovvero quella della nuova SIM marcata Vodafone.

In caso di attivazione della nuova SIM, si attiverà in automatico il piano Vodafone 19 e la promozione Sunday Welcome Edition. Quest’ultimo garantisce minuti illimitati e 2 GB in 4G ogni domenica per 1 anno.

Non è insolito per gli operatori mandare questo tipo di messaggi la cui offerta proposta cambia a seconda del nuovo operatore in uso, a volte, o semplicemente per scelta casuale. In questo particolare caso il messaggio sembrerebbe essere stato ricevuto da clienti di PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. In alternativa se siete clienti Tim o Wind è possibile aver ricevuto, come è successo al sottoscritto la settimana scorsa, la variante Vodafone Special 20 GB 10E o Special 10 GB 10E. Se siete possessori di SIM di operatori virtuali, ma non avete ricevuto nessun SMS potete sempre attivare Special 7 GB a 7 euro ogni 4 settimane, ma solo se l’attivate entro il 28 febbraio.

Articolo precedenteBlackBerry Motion è stato finalmente rilasciato in quasi tutti i Paesi europei
Articolo successivoSony rivoluziona uno smartphone a pochi giorni dal MWC 2018