Sarà una primavera molto calda per le compagnie telefoniche. In vista del ritorno alla fatturazione ogni trenta giorni, TIM e Wind cercano di rinnovare la loro battaglia. Entrambi i brand stanno tentando di togliere all’avversario quanta più clientela possibile.

Il campo di battaglia è rappresentato, come ovvio, dalle numerose promozioni pensate dai team commerciali.

Nella fattispecie sono due le offerte pensate da Wind e TIM in grado di riscuotere un grande successo di pubblico.

La proposta di TIM

TIM mette in campo tutta la sua potenza di fuoco con la nuova proposta “Ten Go + 20GB”. Gli utenti potranno avere diritto a minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri e ben 30 GB per navigare su internet con la velocità massima del 4G. Tutto questo sarà disponibile al prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane. Il costo di attivazione sarà pari a 9 euro.

E la risposta di Wind

Wind risponde con le migliori intenzioni. Il brand ritorna a pubblicizzare “Smart 10 Easy 20”. Al prezzo di dieci euro ogni quattro settimane i clienti potranno avere a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 20 GB per la connessione internet sempre con 4G incluso. La cifra di attivazione, in tal caso, sarà di 14 euro con SIM attiva per un periodo superiore ai due anni.

Ambedue le promozioni sono valide previa esercizio della portabilità.

Articolo precedenteSky scioglie ogni dubbio sulla Serie A, la notizia è fantastica per tutti gli abbonati a Sky Sport
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio, ecco una multa per TIM, Vodafone, 3 e Wind per 280 euro