TIM ruba gli utenti a Wind, 3 e Vodafone con le sue offerte Ten GO e Super One

TIM insegna da anni a tutti gli utenti che sottoscrivono un’offerta, come gestire al meglio i minuti, i messaggi e la connessione dati. Le varie offerte che sono arrivate col passare del tempo ai vertici del mercato, sembrano essere davvero irrinunciabili per molti utenti.

Infatti, stando alle stime riportate ultimamente, moltissimi clienti sarebbero affezionati a TIM tanto da non aver mai lasciato il provider fin dalla prima SIM. Oltretutto sembra però che le aziende che concorrono per essere al primo posto, possano rappresentare un pericolo più che reale.

TIM innalza il muro davanti ai suoi nemici, ecco la Ten Go e la strepitosa Super One

Proprio per evitare quello che in politica si definirebbe un vero e proprio colpo di Stato, TIM ha deciso di rilanciare subito le sue due offerte migliori. La scelta, esattamente come successo lo scorso mese, è ricaduta ancora una volta sulla favolosa Ten Go e sulla mastodontica Super One. Entrambe sono infatti offerte che hanno stregato gli utenti, tanto da togliere tanti clienti ai gestori antagonisti.

La prima promozione, insieme ai suoi 10 Giga per connettersi al web in 4G, porta minuti illimitati ed un prezzo di solamente 10 euro ogni 28 giorni. La Super One invece risulta essere ancor più piena, visti i 32 Giga a disposizione degli utenti, i quali potranno anche effettuare tutte le chiamate che vogliono per via dei minuti senza limiti.

Il prezzo in questo caso è di 15 euro ogni 4 settimane, ma tutto sembra andar ad aumentare con l’arrivo ormai prossimo della fatturazione mensile.

 

Articolo precedenteSky, abbonati infuriati: il fastidioso disservizio durerà sino al prossimo maggio
Articolo successivoPassa a Wind: Smart 10 Easy 20, la nuova offerta con minuti illimitati e 20 Giga in 4G