sky-calcioTi piacerebbe guardare le partite della tua squadra del cuore, o guardare quel film che tanto ti piace in modo gratuito e senza dover sottoscrivere un abbonamento costoso con Sky? Bene, con questo articolo avrai le idee più chiare e potrai guardare tutto ciò che desideri in modo gratuito e con il sorriso sulle labbra.

Per guardare Sky gratis ci sono varie soluzioni

Bene,  puoi attivare il periodo di prova gratuita di NOW TV. Il periodo di prova dura 14 giorni e per attivarla non dovrai fare altro che andare sul sito di NOW TV e registrarti, dopodiché scegliere di aderire alla prova di 14 giorni gratis. Una volta fatto ciò avrai a disposizione un catalogo senza pari: intrattenimenti, film, serie tv e sport. Tutto quello che offre Sky, ma On Demand, e la comodità di usufruire di tuto ciò in modo gratuito. Se al termine dei 14 giorni deciderai di proseguire con la visione, potrai aderire all’offerta base di 9,99 euro che ti consente di vedere i contenuti in HD e su due dispositivi in contemporanea.

Sei di Milano? Sky in prova a 9 euro!

Abiti a Milano? Sky ama il milanesi e li premia! Se sei residente nel capoluogo lombardo puoi accedere a tutti i contenuti (tranne il pacchetto calcio) e provare in tutta tranquillità i servizi di Sky a soli 9 euro. Una volta terminata la prova, sei libero di scegliere se continuare l’abbonamento oppure interrompere la tua visione di Sky.

Sky gratis sulla tua TV? E’ possibile!

Sono numerosi i canali che puoi vedere sulla tua TV in modo totalmente gratuito.
SkyTG24, è il canale dell’informazione, visibile sul canale 50 del digitale terrestre che ti consente di essere informato 24 ore su 24 su cosa accade nel mondo.
TV8, è disponibile sul canale 8 del digitale terrestre e propone una vasta gamma di programmi d’intrattenimento, ma anche film, sport come l’Europa League e la MotoGP, oltre che ai talent come XFactor e Masterchef Italia.
-Cielo, disponibile sul canale 26 del digitale terrestre, trasmette film, documentari, sport ed i migliori show di tutta l’offerta Sky.

Articolo precedenteIPTV: vedere i canali di Sky Gratis vi potrebbe mandare in prigione, ecco perchè
Articolo successivoNike+ premia i suoi utenti con sconti esclusivi e regali allettanti