iPhone X Samsung Galaxy S9

La battaglia tra Samsung Galaxy S9 ed iPhone X sarà più epica che mai. Come oramai tutti sanno, il brand sudcoreano lancerà il suo prossimo top di gamma il prossimo 25 Febbraio. L’obiettivo del device sarà uno ed unico: competere con il super smartphone presentato da Apple lo scorso settembre.

A fare la differenza tra i due dispositivi – sul mercato e nei cuori di tanti appassionati – potrebbero essere i piccoli dettagli e e le funzioni esclusive.

Samsung ed Apple giocano sul riconoscimento facciale

Samsung sa bene che iPhone X ha introdotto numerose novità nell’ambiente hi-tech e per questo ha deciso di dare una sbirciatina in casa altrui.

Gli ultimi rumors sono sicuri sul fatto che anche Galaxy S9, proprio come l’ultimo melafonino, avrà a disposizione un sistema per il riconoscimento facciale. La tecnologia che su iPhone X è chiamata con il nome di “Face ID” sarà disponibile su Galaxy S9 con il nome di “Intelligent Scan”.

Non dovrebbero esserci grosse differenze per quanto concerne le reali funzioni. In entrambi i device l’osservazione dell’iride oculare sarà indispensabile per poter sbloccare il dispositivo e per poter accedere a numerosi strumenti dello smartphone.

Soltanto il keynote di presentazione in scena a Barcellona tra meno di due settimane potrà chiarirci ufficialmente le idee. Noi siamo in fervente attesa di scoprire cosa ha pensato Samsung per superare Apple

Articolo precedenteGoogle Home arriverà in Italia entro la fine di quest’anno
Articolo successivoBollette a 28 giorni, la Guardia di Finanzia effettua ispezioni agli operatori