Dopo Vodafone e TIM, il terzo miglior operatore telefonico in Italia è Wind. Nell’ultimo periodo l’azienda sta cercando di guadagnare il poco terreno perso nel 2017, per questo motivo ha lanciato nuove incredibili Passa a Wind.

I prezzi delle proposte più recenti sono indubbiamente i migliori di sempre, sia per il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, che per una concorrenza sempre più agguerrita, i vantaggi per i consumatori sono notevoli. Nell’ultimo periodo sono arrivate sul mercato nuove Passa a Wind dal sapore veramente accattivante.

Passa a Wind: le migliori offerte da 15GB e 20GB a 9 euro

Prima di proseguire ricordiamo che quanto andremo a raccontare è valido solamente per tutti i nuovi utenti, non per coloro che già possiedono una SIM attiva con Wind. Detto questo, vediamo quali sono le ultime proposte dell’azienda.

  • Smart 9 Special: perfetta offerta per coloro che sono alla ricerca di tanti Giga ad un prezzo decisamente contenuto. Spendendo solamente 9 euro ogni 28 giorni (poi costerà l’8,6% in più) si potranno ricevere 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 15GB di traffico dati in 4G.
  • Digital Limited Edition: scendiamo ancora di prezzo sino a soli 5 euro ogni 4 settimane, un livello praticamente mai visto. In questo caso si potrà usufruire di 10GB in 4G per la navigazione, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS da inviare mensilmente ad un qualsiasi numero (sempre e solo in Italia).

Tutte le promozioni inserite nell’articolo potranno essere attivate solamente da nuovi clienti, previo acquisto di una SIM Wind e di un costo di attivazione di 9 euro.

Articolo precedenteSky mette all’angolo Mediaset Premium, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le offerte da 50GB in 4G per ogni cliente Wind, TRE e Vodafone