Tim regala 500 SMS a tutti per il primo mese

TIM è, dati alla mano, il più diffuso operatore telefonico italiano. Il numero di SIM vendute in Italia è superiore a qualsiasi altra azienda. Nonostante questo primato, nuove offerte Passa a TIM da 50GB in 4G sono disponibili per i clienti Wind, TRE e Vodafone.

Il 5 Aprile TIM tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile, le offerte verranno rinnovate ogni 30 giorni (e non più ogni 28). I prezzi aumenteranno dell’8,6% rispetto ad oggi, ma questo non impedisce l’azienda di cercare nuovi utenti con interessanti e recenti Passa a TIM.

Passa a TIM: ecco le offerte da 50GB in 4G

Proprio in questi giorni sono state lanciate le nuove Senza Limiti, perfette soluzioni in grado di combinare Giga per il traffico dati, Minuti per chiamare chiunque e un’opzione aggiuntiva che vi farà risparmiare GB su WhatsApp e social (disponibile per tutte le Senza Limiti). Scopriamole assieme:

  • Senza Limiti Silver: partiamo dalla versione base, una soluzione da 15 euro al mese con minuti illimitati (per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile) e 2 Giga di traffico dati in 4G.
  • Senza Limiti Gold: salendo leggermente nei contenuti, seppur mantenendo fissi gli ormai illimitati minuti di chiamate, al costo di 25 euro al mese, si riceveranno 8 GB di traffico dati in 4G.
  • Senza Limiti Platinum: sul primo gradino del podio di questa specialissima classifica troviamo una versione davvero unica. Pagando la grandissima cifra di 59 euro al mese, ogni utente potrà ricevere addirittura 50GB in 4G per navigare sia in Italia che in Europa.

I prezzi indicati per ogni promozione possono essere scontati a rispettivamente 12 euro, 18 euro e 49 euro, se richiesto l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedentePassa a Wind: le migliori offerte da 15GB e 20GB a 9 euro per i clienti TIM, Vodafone e TRE
Articolo successivoWhatsapp entra anche in politica, un comune italiano lo usa per comunicare