unieuroUnieuro continua imperterrita nel suo tentativo di sopraffare le concorrenti, ecco un volantino davvero molto interessante. Acquistando un elettrodomestico è possibile ricevere una Smart TV da 50 pollici completamente gratis.

Le ultime promozioni pensate dai vari rivenditori di elettronica del nostro paese sono veramente molto interessanti. Trony sconta l’IVA e regala un Galaxy S8, Euronics regala buoni sconto da 500 euro e Unieuro non vuole essere da meno. Fino al 28 Febbraio, con l’acquisto (sia in negozio che online) di un elettrodomestico incluso nel volantino regala una fantastica Smart TV da 43 o 50 pollici di marca Hitachi.

Volantino Unieuro: le offerte Passione Casa regalano Smart TV da 50 pollici

I prodotti in regalo sono veramente interessanti, stiamo parlando di due enormi Smart TV (quindi con modulo WiFi integrato ed in grado di connettersi ad internet) e definizione UltraHD/4K. La marca è Hitachi, forse non una delle più conosciute, ma ricordate che il valore commerciale dei suddetti è molto elevato: 400 euro per il modello da 43 pollici e 600 euro per quello da 50.

Per riceverli, come specificato poco sopra, è necessario acquistare uno dei tanti elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro. Naturalmente non sarete voi a scegliere tra 43 o 50 pollici, ma tutto dipenderà dal valore effettivo del prodotto correttamente acquistato.

La promozione è valida sia online che in tutti i negozi Unieuro. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del volantino, inserito poco sotto in tutte le sue pagine, disponibile fino al 28 Febbraio in tutta Italia.

Articolo precedenteTIM prepara l’assalto a Vodafone con due nuove offerte con 30 Giga a partire da 10 euro
Articolo successivoOfferta TIM, ritorna Ten Go con 30 GB e minuti illimitati a soli 10.86 euro