Galaxy S8 Gratis, non è l’ultima promozione dell’azienda sudcoreana, ma quanto potrete ottenere con il nuovo volantino TronyFino al 25 FebbraioIVA scontata su tutti i prodotti in listino, ma soprattutto un fantastico concorso tramite il quale ogni utente potrebbe vincere un fantastico Galaxy S8.

L’asticella si sta alzando sempre di più, i rivenditori di elettronica stanno proponendo promozioni davvero incredibili. Unieuro regala una smartTV da 50 pollici, Euronics regala buoni sconto da 500 euro e Trony addirittura uno smartphone.

Volantino Trony: le nuove offerte scontano l’IVA e regalano un Galaxy S8

Per riuscire ad avere un Galaxy S8 completamente gratis è necessario registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda e, successivamente, condividere l’iscrizione con più amici possibili. In altre parole invierete un codice affiliazione con il quale per ogni amico che si registrerà riceverete 1 punto. Al termine della promozione, fissata il 25 Febbraio, più punti avrete maggiori saranno le vostre possibilità di vincerlo.

Nell’eventualità che il gioco descritto non sia di vostro gradimento, sappiate che nel volantino Trony il Galaxy S8 viene proposto al prezzo più basso di sempre: soli 531 euro (no brand e garanzia Italia, ovviamente). Lo possiamo affermare con certezza, al momento in cui vi scriviamo, è il miglior prezzo attualmente disponibile nei negozi fisici.

Se interessati a conoscere anche tutte le altre offerte (che comprendono tablet, elettrodomestici, notebook, televisori e quant’altro), di seguito vi abbiamo integrato il volantino Trony al completo. Ricordate che le promozioni sono attive solamente fino al 25 Febbraio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuove offerte Piu Spendi, Meno Spendi regalano Buoni Sconto da 500 euro
Articolo successivoPlayStation 4, come averla gratis senza spendere nemmeno un euro