ExpertTerminata la Rottamazione a Tasso Zero, il nuovo volantino Expert parla addirittura di 15 Giorni di Follie in tutti i negozi Somma. Incredibili sconti su smartphone Android portano Expert a riprendersi tutti i clienti persi in favore di Unieuro e MediaWorld.

Continuano ad uscire nuove offerte, nemmeno il tempo di assimilare quanto visto qualche giorno fa, che già è necessario essere pronti per accoglierne di più recenti. Il volantino Expert, valido solamente nei punti vendita Somma, promette prezzi incredibili sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio.

Volantino Expert: grandissime offerte riprendono tutti i clienti

Partiamo dalla più interessante, il Galaxy S8 proposto a soli 549 euro. I prezzi, lo notiamo giorno per giorno, si stanno abbassando sempre di più. Sembrava ieri che raccontavamo con entusiasmo la discesa sotto il muro dei 600 euro.

Sempre sullo stesso volantino sarà inoltre possibile acquistare Galaxy A8 a 449 euro, Galaxy J7 2017 a 259 euro, Galaxy A3 a 189 euro, iPhone 6 a 359 euro, Huawei Mate 10 Pro a 799 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro e Honor 9 Lite a 229 euro. Diminuendo leggermente le pretese sono anche presenti Honor 7X a 279 euro, Huawei P Smart a 259 euro, Wiko Lenny 4 a 99 euro e Wiko Sunny 2 Plus a 69 euro.

Come al solito, anche in questo volantino Expert viene proposta la possibilità di acquistare con finanziamento a tasso zero e prima rata a Giugno 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare direttamente in tutte le pagine inserite qui sotto. Ricordiamo infine la validità delle offerte nei soli punti vendita Somma.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePlayStation 4, come averla gratis senza spendere nemmeno un euro
Articolo successivoVodafone: in arrivo aumenti per tutti, una tremenda notizia per i clienti