La seconda parte di febbraio sta iniziando come i giorni precedenti, ovvero, tantissime promozioni ad hoc per i clienti della telefonia mobile. Nelle ultime settimane, un operatore che sta riscontrando dei risultati positivi riguardanti le attivazioni dei nuovi clienti è Vodafone. L’operatore rosso vuole proseguire questo trend anche nelle prossime settimane, ed è per questo che ha voluto dare seguito alle sue offerte Special.

Tra le offerte disponibili, ce né una che risulta essere conveniente soprattutto da un punto di vista economico. L’offerta si chiama Vodafone Special 7GB e salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 28 febbraio.

Vodafone Special 7GB

L’offerta propone delle soglie ricche di minuti, sms e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro. Nello specifico, i clienti possono utilizzare al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet in 4G.

Non tutti i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione di questa offerta, infatti, è riservata per una cerchia ristretta, solamente a coloro che provengono da alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile ecc.

Qualsiasi Vodafone Store mette a disposizione questa offerta, la quale include anche un costo di attivazione di 5 Euro e l’aggiunta della nuova sim pari a 10 Euro. Il piano che verrà attivato durante l’attivazione della nuova sim sarà Vodafone 19 con un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.

Ricordiamo che dal prossimo 25 marzo, l’operatore rosso si adeguerà alla legge n 172 dello scorso 4 dicembre, con il ritorno alla fatturazione mensile.

 

Articolo precedenteUnieuro mette alle strette MediaWorld: smartphone Android scontati oltre 200€
Articolo successivoAsus: annunciato ufficialmente il nuovo VR Windows Mixed Reality