Vodafone Pass Video, l'incredibile offerta per guardare video senza consumare i Giga, solo fino al 18 FebbraioVodafone Pass Video è l’offerta ideale per chi non vuole consumare Giga ma non può fare a meno di guardare video. Oggi viviamo in un epoca in cui siamo continuamente contornati da immagini ma soprattutto video, e capita non di rado di trovarsi dimezzato il traffico per qualche ora di troppo a vedere quei video così carini dei nostri cari gattini.

Cosa fare quindi? La risposta è Vodafone Pass Video. Come non sai di cosa sto parlando? Bene, ci penso io, non preoccuparti. L’unica cosa che dovrai fare è rilassarti e leggere questo breve articolo dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!

L’offerta nei dettagli

L’offerta Vodafone Pass Video infatti prevede di guardare Video senza consumare Giga ed ha un costo pari a 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico. Inoltre con un sovrapprezzo di soli 5 euro è possibile usufruire di tutti i canali  della Vodafone TV Mobile, sia i canali in diretta che quelli On Demand.

Anche per il mese di Febbraio è possibile usufruire di questa offerta, ma fino al 18 Febbraio salvo eventuali proroghe. Quindi cosa aspetti, affrettati! Attivare la promozione è molto facile e ti basteranno davvero pochi passi, qui di seguito ti mostrerò come è possibile farlo.

Come attivare l’offerta?

E’ possibile attivare l’offerta Vodafone Pass Video nei negozi Vodafone, ma se non hai voglia di affrontare il gelido imverno puoi andare sul sito Vodafone.it o scaricare l’app My Vodafone ed effettuare l’attivazione tramite app. Se deciderai di disdire l’offerta è possibile farlo allo stesso modo sia sul sito Vodafone.it che tramite l’app My Vodafone oltre che chiamando gratis il numero 42071. E’ molto semplice, ma ora vediamo quali sono i vantaggi che potrai usufruire con l’attivazione della promo.

Quali app utilizzare

Con Vodafone Pass Video hai la possibilità di vedere qualsiasi video senza sprecare traffico internet. Sì, proprio così: puoi vedere video in streaming senza vederti diminuire la soglia della tua offerta internet. Sono numerose le app che possono essere utilizzate, e tra queste le più famose sono: YouTube, Netflix e Amazon Prime Video.  

Articolo precedenteNokia ha deciso di stravolgere il settore “Digital Health”
Articolo successivoTre Play GT7 Super, furba campagna per riconquistare gli ex clienti