Vodafone, è ufficiale: torna la fatturazione mensile con nuove promo piene di GigaVodafone sta per riservare una terribile sorpresa a tutti i propri utenti, in arrivo una notizia davvero tremenda. Le offerte e le promozioni costeranno di più ogni mese, i clienti ricaricabili subiranno una grave perdita.

Da molto tempo ormai si discute dell’imminente ritorno alla fatturazione mensile. In seguito al decreto emanato dal Governo Italiano, tutte le aziende sono costrette ad abbandonare i rinnovi ogni 28 giorni, per tornare finalmente ai mensili. La notizia, almeno inizialmente, è stata ovviamente accolta con gioia e giubilo da parte di tutti i consumatori italiani. La maggior parte di noi infatti sperava di poter risparmiare, almeno una volta nella vita. Ma così non sarà.

Vodafone: in arrivo aumenti per tutti, una tremenda notizia per i clienti

A partire dal 25 Marzo Vodafone tornerà a riproporre una fatturazione mensile, ovvero tutte le offerte si rinnoveranno sempre lo stesso giorno di ogni mese. I rinnovi non saranno più 13, ma torneranno ad essere 12. Peccato che, al mese, è previsto un aumento dell’8,6% rispetto al prezzo pagato attualmente.

Sia chiaro, non stiamo parlando di un aumento annuale, ma solamente su base mensile. Nel complesso, al netto dei 12 rinnovi, pagherete esattamente lo stesso. Fino a qui è tutto normale ed in linea con la concorrenza.

La brutta notizia riguarda i non aumenti di Giga e MinutiTIM e Wind hanno promesso di incrementare, di circa il 10%, dei contenuti delle singole offerte. Questo, almeno al momento in cui vi scriviamo, non succederà per Vodafone.

Articolo precedenteVolantino Expert: grandissime offerte riprendono i clienti di Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoPassa a TIM: tornano attivabili la Super One e la Ten Go, offerte da 32GB per tutti