Vodafone Happy Friday

Vodafone rinnova oggi, venerdì 16 febbraio, l’appuntamento con Vodafone Happy Friday che ogni fine settimana regala dei premi a tutti i clienti dell’operatore telefonico che hanno aderito a questa iniziativa. Il regalo di oggi è uno sconto del valore di 15 euro sulla piattaforma di vendita online Saldi Privati.

LEGGI ANCHE: Wind sfida Vodafone: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro

SaldiPrivati è leader nelle vendite su invito: ogni giorno offre ai propri utenti registrati i grandi saldi delle migliori marche, con sconti eccezionali. I brand riguardano capi di abbigliamento, profumi ma anche accessori per la casa e dispositivi high tech. Le vendita sono aperte solo per pochi giorni e con prezzi scontati fino al 70%.

Il codice sconto è valido sia online che attraverso l’applicazione Saldi Privati. Basterà accedere, selezionare la vendita e i prodotti di interesse, e inserire il codice sconto poco prima di terminare l’ordine. Lo sconto però è valido su una spesa minima di 60 euro. Se non lo avete ricevuto dovete accedere su MyVodafone e disegnare un sorriso.

Lo smile andrà disegnato all’interno della sezione Vodafone Happy Friday. Gli utenti hanno tempo fino alle 23.59 di oggi.

Vodafone Happy Friday, come iscriversi al programma a premi di Vodafone

Gli utenti che non hanno mai partecipato a questo programma perché non lo conoscono o sono diventati utenti Vodafone solo da poco tempo, dovranno scaricare l’applicazione dell’operatore e iscriversi a Vodafone Happy. Automaticamente potranno scoprire ogni venerdì il loro regalo dalla stessa applicazione.

Basterà disegnare un sorriso all’interno della sezione dedicata e attendere il messaggio con le informazioni sul regalo. In più, tutti gli utenti che mantengono il proprio numero in Vodafone accumulano punti sorrisi che possono essere utilizzati per riscattare altri premi come giga e messaggi da aggiungere alla propria promozione.

Articolo precedenteTre mette TIM nell’angolo: un’offerta incredibile con minuti ed internet a prezzo super
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste negli ultimi aggiornamenti