3-Italia-Play-GT7Continua la rincorsa di Tre ai “danni” delle altre compagnie che, nel tentativo di conquistare la fetta di mercato “medium”, ovvero senza molte pretese, propone in questo mese di Febbraio la nuova campagna promozionale denominata Play GT7 Super. Ma ora vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche e perché dovrebbe essere conveniente.

I pregi (e i non difetti?) di Play GT7 Super

L’offerta, come si diceva, è riferita ad un consumatore medio che non vuole sottoscrivere un abbonamento all inclusive ma che, in ogni caso avere, ha bisogno della comodità di usufruire di minuti e internet.

Play GT7 Super, infatti, dà la possibilità al solo costo di 1,75 euro a settimana di avere 250 minuti di chiamate verso tutti e 2,5 Giga. Quindi, se facciamo un piccolo ma utile calcolo “spalmando” l’offerta nelle 4 settimane classiche, avremo una gran bella occasione. E questo poichè ci viene proposto qualcosa come ben 1000 minuti e ben 10 giga. Niente male per essere un’offerta con un canone di soli 7 euro!

A chi è indirizzata

Tre sta direttamente inviando ed offrendo la promo agli ex clienti tramite SMS, quindi se non sei tra questi fortunati purtroppo l’offerta non potrai attivarla. Tuttavia se sei un cliente TIM, puoi attivare senza problemi l’offerta recandoti in un qualsiasi centro Tre della tua città, ed usufruire quindi di questa fantastica ed eccezionale promozione. L’offerta potrà essere attivabile entro il 19 Febbraio, salvo ulteriori proroghe.

Articolo precedenteVodafone Pass Video: l’incredibile offerta per guardare video senza consumare i giga, solo fino al 18 Febbraio
Articolo successivoNetflix, tutte le novità in catalogo per il mese di febbraio