Smartphone acquistabili in un'unica rata con Tre

Da quando c’è stata la fusione tra Wind e Tre si è venuto a creare un nuovo grande colosso della telefonia. Ad essere penalizzata più di tutte dall’unione è stata TIM che, sino allo scorso anno, rappresentava l’azienda più sviluppata nel settore delle telecomunicazioni.

Ora il brand italiano è fortemente minacciato dalle politiche commerciali del nuovo super gruppo.

Tre va all’attacco di TIM

Il team di Tre, nelle ultime ore, sta promuovendo una forte campagna promozionale volta a far rientrare nei ranghi tutti gli ex clienti, ora attualmente in TIM. L’iniziativa in questione è l’oramai famosa “Play GT7”.

Chi decide di effettuare la portabilità avrà a disposizione mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 10 GB di internet per navigare online alla velocità del 4G. Tutto questo sarà disponibile al prezzo di 7 euro al mese.

Il rinnovo sarà automatico ogni trenta giorni. Non sono previsti, in questo momento, costi di attivazione per coloro che manterranno la SIM attiva per un periodo superiore ai 24 mesi.

Come accettare l’offerta

Per dire di sì all’offerta di Tre bisognerà recarsi in uno store sparso sul territorio italiano e mostrare l’sms informativo ricevuto dalla compagnia. Solo chi ha ricevuto l’sms potrà avvalersi della promozione. In negozio si darà il via all’operazione di portabilità che dovrebbe concludersi nel giro di due o tre giorni. La promo è valida sino al 19 Febbraio.

Articolo precedenteXbox One: tutti i giochi gratis con Xbox Live Gold per il mese di Febbraio 2018
Articolo successivoVodafone Happy Friday, il regalo di oggi: 15 euro di sconto su Saldi Privati