Tre All-In Prime Digital
Tre All-In Prime Digital

Tre Italia ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte ricaricabili, più nello specifico All-In Prime Digital e All-In Master Digital. Entrambe queste offerte posso essere attivabile solo ed esclusivamente online mentre nel caso di nuovi clienti ci si può recare presso i 3Store. Quest’ultimi devono però prima inviare una mail per ricevere il codice coupon.

Tre All-In

L’offerta All-In Prima Digital garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che quelli di rete fissa, 100 SMS, sempre verso tutti, e 10 GB di traffico dati in 3G. Insieme all’offerta c’è già inclusa l’opzione GIGA Bank e il prezzo totale è di 7 euro al mese.

Tre All-In Master Digital
Tre All-In Master Digital

La Master Digital offre invece minuti illimitati di chiamata, sempre verso tutti, 1000 SMS e ben 30 GB di traffico dati in 3G. GIGA Bank è sempre presente, ma il prezzo è di 10 euro al mese.

Queste offerte non hanno costo di attivazione e sono attivabili da tutti i nuovi clienti dell’operatore acquistato da Wind. Ovviamente è richiesto la portabilità del numero, se questo è attiva su un altro operatore nazionale. Nel caso si attivasse una delle due, il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

Fino al 25 febbraio 2018, tra l’altro, è disponibile l’opzione 4G LTE, che garantisce l’accesso alla rete 4G con lo stesso quantitativo di dati previsto per il 3G, gratis fino al 30 Giugno 2018. A quella data il costo diventerà di 1 euro al mese, da sommarsi con quello delle offerte attive. L’opzione di può disattivare quando si vuole.

In caso di termine delle soglie si applica la tariffa base dell’operatore, ovvero 29 centesimi al minuto per le chiamate, ma senza scatto alla risposta, sempre 29 centesimi per gli SMS mentre per il traffico dati è 20 centesimi ogni 20 MB. Si tratta della tariffa Power29 che in caso di non attivazione di un’offerta ha il costo di 0,50 a settimana, 2 euro al mese. Giusto per ricordarvelo, la GIGA Bank è l’opzione che vi permette di usare i GB rimasti del mese precedente a quello successivo, fino ad un massimo del doppio della soglia prevista dall’offerta.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 avrà speaker tutti nuovi: massima potenza e qualità
Articolo successivoConsegne con droni meno inquinanti dei sistemi tradizionali