Sky: tutti i nuovi canali con un abbonamento a prezzo ridotto, si parte da 9 euro

E’ stato appena superato il periodo dell’anno in cui Sky e Premium hanno ricevuto forse più richieste in assoluto, almeno per quanto riguarda il calcio. Ovviamente, come in molti sanno, sono appena cominciate le fasi successive dei principali tornei europei.

Stiamo parlando della Champions League e dell’Europa League, tornei che adesso entrano nel vivo. In tanti di sicuro sanno che alcune squadre sono approdate nella minore delle due competizioni passando proprio dalla Champions. Proprio per questo i tifosi, per continuare a seguire le proprie squadre, hanno deciso di cambiare abbonamenti.

Sky prende la palla al balzo ed offre abbonamenti a partire da 9 euro

In seguito alle tantissime richieste, Sky ha deciso di omaggiare i nuovi utenti con abbonamenti davvero incredibili. Tale aggettivo è tutto guadagnato per via dei prezzi, i quali forse non sono mai stati così bassi per l’azienda appartenente a Mr. Murdoch. 

Chiunque avesse intenzione di sottoscrivere un nuovo abbonamento, avrà in offerta 6 settimane a soli 9 euro con il pacchetto che vuole. Dopodiché ecco i costi definitivo che partono da 29,90 euro. 

Con questo prezzo qui, potrete scegliere 1 o 2 pacchetti, ma scegliendone 1 vi assicurerete l’alta definizione e soprattutto una TV Philips in regalo con schermo da 22 pollici. I pacchetti da scegliere sono sempre gli stessi, ovvero Calcio, Cinema e Serie TV, e Sport.

Se volete poi la magia della risoluzione in 4K e soprattutto la visione in simultanea su 5 dispositivi in casa, ecco l’abbonamento da 50.90 euro al mese. La scelta dunque sta a voi, ma non lasciatevi scappare questa occasione.

 

Articolo precedenteAmazon spedisce dei pacchi che non sono mai stati ordinati, ecco il mistero
Articolo successivoUnieuro mette alle strette MediaWorld: smartphone Android scontati oltre 200€