Samsung Galaxy S9

Samsung ospiterà il prossimo Galaxy Unpacked il 25 febbraio a Barcellona, ​​un giorno prima dell’inizio del MWC 2018. All’evento di lancio, la società presenterà i nuovi smartphone di punta, il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 +. Abbiamo già assistito ad una marea di indiscrezioni e rumors che hanno rivelato le caratteristiche che introdurranno questi smartphone.

Samsung, in queste ore, ha pubblicato una serie di video promozionali che hanno rivelato le funzioni della fotocamera ed il supporto agli emoji 3D. Questi video mostrano le funzionalità della fotocamera principale del Galaxy S9, come la funzione di movimento lento e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Samsung ha caricato questi video promozionali sul canale YouTube di Samsung Mobile Korea.

Samsung annuncia le nuove caratteristiche dei Galaxy S9 tramite degli spot

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=JRncyWWBbQY

Il primo video mostra la possibilità di effettuare registrazioni video in slow-motion sui nuovi  Galaxy S9 e Galaxy S9 +. I device Samsung sono stati dotati di tale funzione video da un po’ di tempo, ma ci si aspetta che i prossimi smartphone siano dotati di funzionalità aggiornate. Il secondo video la protagonista principale sembrerebbe essere la fotocamera posteriore. L’immagine, inizialmente scura, diventa improvvisamente luminosa per indicare i nuovi Samsung consentiranno agli utenti di catturare foto e video di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le recenti fughe di notizie hanno messo in evidenza la presenza di un’ampia apertura della fotocamera.

https://www.youtube.com/watch?v=GFNwvbgJUlE

Dovrebbe trattarsi di un’apertura f / 1.5. L’ultimo video promozionale della compagnia mostra una modella coreana alle prese con diversi tipi di espressioni facciali. Tuttavia, quando viene mostrato il numero 9, la sua faccia viene coperta da un’emoji animata.

https://www.youtube.com/watch?v=GthDneoSuSI

Questo suggerisce che il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + presenteranno nuove funzioni legate proprio alle emoji. Rapporti recenti hanno evidenziato che i nuovi device consentiranno agli utenti di creare emoticon 3D utilizzando la fotocamera frontale. Parliamo di una funzionalità introdotta da Apple sull’iPhone X con le sue Animoji. Permette agli utenti di inviare emoji animati nei messaggi. Lo stesso è stato ripreso da Honor in quanto la compagnia ha recentemente dimostrato la funzione animata degli emoji.

FONTEgizbot
Articolo precedenteCondannati Hackers russi per aver compromesso milioni di carte di credito
Articolo successivoHuawei Watch 2, Android Oreo porta con se un grave problema