samsung-galaxy-a8

E’ passato poco più di un mese dalla presentazione di Samsung Galaxy A8, il nuovo terminale di fascia media con cui l’azienda sudcoreana vuole fare colpo sul mercato. Ancora non sono arrivate le prime stime sulla vendita dello smartphone, ma tutto porta a pensare che il successo sarà garantito.

La scommessa di Samsung

Rispetto agli attuali device di fascia media, questa volta Samsung ha voluto osare. Ad un primo sguardo, infatti, Galaxy A8 sembra un vero e proprio top di gamma. Basti soltanto pensare all’infinity display che garantisce un design davvero unico.

Le novità del cellulare si sono però fatte sentire in termini di prezzo. L’azienda sul suo sito ufficiale vende il device alla cifra più che considerevole di 529,90 euro.

Galaxy A8 a prezzo d’occasione su Amazon

Come ci siamo abituati da tempo, però, gli smartphone Samsung sono predisposti ad una svalutazione (anche immediata) del prezzo. Su Amazon, ad esempio, il dispositivo è già acquistabile ad una cifra tutto sommato molto interessante.

Il sito di ecommerce propone Galaxy A8 con colorazione nera e con 32 GB di memoria al prezzo di 398 euro. Con una decina di euro in più, invece, è possibile ottenere Galaxy S8 in colorazione grigia o dorata.

Essendo dei prezzi relativi a store privati non sappiamo per quanto tempo questi siano disponibili. Certo è che alla cifra di 400 euro, Samsung Galaxy A8 diventa un’occasione da non perdere…

Articolo precedenteMediaset Premium: è guerra aperta con Sky, ecco nuovi prezzi sugli abbonamenti
Articolo successivoPassa a Wind: offerte da 20GB sono disponibili per gli utenti TIM, Vodafone e TRE